Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone

Calcio Fanpage SPORT

L'ex numero 10 giallorosso, uomo simbolo della Totti Sporting Club, si è reso protagonista nelle prime uscite di questa nuova avventura, di giocate e gol molto belli.

Giocate da campione, ma non solo: nell'ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l'ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario.

Totti infatti ha rifilato un colpo proibito ad un avversario, rischiando di far scatenare un parapiglia. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. (Virgilio Sport)

Un taglio al volto per quest'ultimo e le scuse immediate di Totti, non sufficienti però a sedare immediatamente gli animi: contatto sfiorato tra alcuni componenti delle panchine, arrivati quasi alle mani ma divisi da altri partecipanti e da membri dello staff del circolo Longarina. (TUTTO mercato WEB)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

Totti è il mio idolo. Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)