LIVE OLIVEIRA - Oggi il giorno del suo arrivo

Voce Giallo Rossa SPORT

Oggi è il giorno di Sergio Oliveira, prossimo acquisto giallorosso in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Porto.

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche.

Il club giallorosso ha superato le resistenze del Porto, che avrebbe voluto inserire l'obbligo di riscatto.

8:40 - Il Tempo riferisce che il giocatore atterrerà con un volo privato alle 11:25 per poi recarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. (Virgilio Sport)

Filip Benković has left Leicester City, after the Club and the player mutually agreed to cancel the remaining term of his contract. A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. (Calcio In Pillole)

Non dovete chiedere a me. Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. (Sport Mediaset)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria (CalcioMercato.it)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)