Recensione Xperia 1 III. Particolare e unico, ma il prezzo è davvero alto

Recensione Xperia 1 III. Particolare e unico, ma il prezzo è davvero alto
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

105 mm. Apri originale 105 mm. Il 105 mm può spingersi gradualmente anche fino a 300 mm digitalmente.

Apri originale 24 mm. Apri originale 24 mm. Apri originale 24 mm. Il 70 mm e il 105 mm non sembrano soffrire troppo la notte

Apri originale 70 mm Apri originale 70 mm. Avere una lunghezza focale da 70 mm può ispirare anche scatti un po’ diversi con quadri particolari.

Apri originale 70 mm Apri originale 70 mm. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

SONY XPERIA 1 III, LA CAMERA DIGITALE FA PAURA: TUTTE LE CARATTERISTICHE DELLO SMARTPHONE. POTREBBE INTERESSARTI → Processori Sony nei semafori Smart: ci segnano i posti auto liberi e tanto altro. (Computer Magazine)

Sony Xperia 1 III è uno degli attuali top di gamma di casa Sony, sebbene la sua disponibilità nei vari mercati europei ha tardato ad arrivare dopo la presentazione ufficiale. Stando a quanto riferito da Phone Arena, la divisione olandese di Sony avrebbe comunicato a un rivenditore che il suo Sony Xperia 1 III riceverà un solo aggiornamento della versione di Android. (Androidworld)

Al momento si attendono altre conferme o smentite da parte delle principali divisioni di Sony, dal momento che c'è sempre la possibilità che Sony Benelux non abbia il quadro completo della situazione, quindi è meglio aspettare altre notizie in merito. (HDblog)

Sony Xperia 1 III potrebbe avere un supporto software particolarmente breve

L'Xperia 1 III costa $ 1299 e sarà in vendita ad agosto; è stato annunciato ad aprile. Possiamo dedurre dalla dichiarazione della società che il telefono riceverà Android 12 e Android 13. (Telefonino.net)

Presentato mesi fa in coppia con Sony Xperia 5 III, da due giorni Sony Xperia 1 III è finalmente in preordine in Italia – al prezzo di 1.299 euro, con le cuffie Sony WH-1000XM3 incluse e spedizioni dal 20 agosto –, tuttavia è appena arrivata una notizia decisamente poco incoraggiante in materia di aggiornamenti software. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr