Italicum: approvata in Camera la mozione del Pd, minoranza spaccata

PostGenovaOnline SALUTE

Alla fine l'Aula ha approvato la mozione della maggioranza che apre il percorso parlamentare della possibile riforma dell'Italicum, ma le opposizioni che hanno questo obiettivo hanno votato contro. La dice lunga il commento di un bersaniano: "Diciamo ... (PostGenovaOnline)

Su altre fonti

Bocciate - per fortuna - anche le mozioni presentate da Sinistra italiana-Sel, M5s e centrodestra: quella di SI ha avuto 207 voti contrari, 101 favorevoli e 72 contrari; quella dei pentastellati ha avuto 314 voti contrari e 74 favorevoli; quella del ... (AlgheroCitta)

La mozione di Si ha avuto 207 voti contrari, 101 favorevoli e 72 astenuti. (LaProvinciaNotizie)

Ancora, la mozione ... Non si contano, in aula, citazioni di Giorgio Napolitano, Maria Elena Boschi, Matteo Renzi, e pure di Matteo Orfini. (98zeroinfo)

Infine quella del centrodestra è stata respinta da 315 voti, ha avuto 43 voti a favore mentre 124 si sono ... (OnlineReggi)

Come, è presto per dirlo. Il Movimento 5 Stelle, in base agli ultimi sondaggi, sembrerebbe stravincere in Italia e alle prossime elezioni potrebbe ottenere il Governo ed essere ... (CorriereCity)

L'ipotesi di modificare già prima del referendum la legge elettorale. (Corriere della Sera)