WhatsApp diventa multi-device: la conferma arriva dalla beta

A differenza di Telegram, dove la funzione multi-device non ha alcun limite, in WhatsApp potremo configurare al massimo 4 dispositivi per l’utilizzo in contemporanea del servizio.

Ed è proprio da lì che arriva la notizia di un imminente arrivo della funzione multi-device sugli smartphone di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: nuovo pericolosissimo virus, non scaricate WhatsApp Pink. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Creata per utilizzo da dispositivo mobile, è stata sviluppata successivamente anche per una versione computer desktop: WhatsApp Web. Chi di voi non utilizza Whatsapp Messenger? (ContoCorrenteOnline.it)

C’è però una buona percentuale di persone che purtroppo proprio non riesce a stare alla larga dai guai. Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp (Tecnoandroid)

Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni (BlogLive.it)

WhatsApp Pink è un virus. Dopo le frodi online come i finti buoni sconto Amazon e il tracciamento di pacchi in arrivo (mai ordinati), c’è un nuovo sms da cestinare immediatamente: quello che ti invita a scaricare la versione rosa (pink) di WhatsApp. (Team World)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)

C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. (Zazoom Blog)