Box office Italia: “Alla ricerca di Dory” ancora campione d'incassi

(Box office Italia: incassi 22-25 Settembre) Dopo l'esordio dello scorso weekend si riconferma campione d'incassi il nuovo film d'animazione della Pixar “Alla ricerca di Dory”, al secondo posto “Bridget Jones's Baby” seguito da “I Magnifici sette”. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre testate

Bridget Jones's Baby, la single più amata di tutti i tempi torna sul grande schermo, attesa più del Dalai Lama e del Papa messi insieme, per confrontarsi cinematograficamente con quello che è il desiderio/terrore maggiormente bramato da tutte le ... (Daruma View)

Esordio al secondo posto, con onore, per Bridget Jones's Baby, l'incasso di 1,63 milioni la dice tutta sull'amore degli italiani per le avventure romantiche della povera Bridget Jones, negli Usa il film è stato snobbato, stranamente aggiungiamo viste ... (AlgheroCitta)

Il weekend appena passato per il Box Office Italia è stato caratterizzato da un nuovo grande esploit targato Pixar/Disney, a vincere con circa 3 milioni è stato ancora Alla Ricerca di Dory, ma grande risultato anche per Bridget Jones's Baby, maluccio ... (Universal Movies)

ATTUALITÀ – Alla ricerca di Dory è arrivato nelle sale italiane: un anno dopo le avventure di Nemo, stavolta è il piccolo pesce chirurgo ad andare alla ricerca della sua famiglia. (Oggi Scienza)

In arrivo nel week-end un peggioramento delle condizioni meteo su gran parte del Paese, con piogge e temporali 'sparsi' principalmente nelle regioni tirreniche, Nordest e Levante Ligure. (Nuovo Sud)

Si prospetta un weekend all’insegna di un nuovo peggioramento del tempo a causa di due perturbazioni. Meteo fine settimana: la perturbazione atlantica interessa il Nord e Nord-Ovest e porterà neve a quote collinari, soprattutto su Alta Lombardia e Piemonte. (Vado a Incipriarmi Il Naso)