Formazione Lazio, da Tavares a Dia e Tchaouna: le novità provate da Baroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Conferme sulle prove di 4-2-3-1 in casa Lazio per la sfida col Milan. Si va verso l’esordio di Tavares a sinistra, con Lazzari favorito su Marusic a destra; al centro la coppia Patric-Romagnoli, col nuovo arrivato Giogo dalla panchina. Guendouzi... Conferme sulle prove di 4-2-3-1 in casa Lazio per la sfida col Milan. Si va verso l’esordio di Tavares a sinistra, con Lazzari favorito su Marusic a destra; al centro la coppia Patric-Romagnoli, col nuovo arrivato Giogo dalla panchina. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Al gol di Pavlovic hanno risposto i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese, escluso all'inizio con Hernandez, firma il pari LA PARTITA (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Sabato 31 agosto, ore 20.45 (La Lazio Siamo Noi)

55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)

Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. (Il Mattino di Padova)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere (Milan News)

– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)