Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: come sta la conduttrice

Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice televisiva si è mostrata nel letto d’ospedale e ha subito tranquillizzato i suoi fan

L’annuncio è stato dato direttamente dalla conduttrice con un post sui social. Una notizia che ha immediatamente preoccupato i suoi fan: Luciana Littizzetto si trova ricoverata in ospedale, dove ha condiviso poco fa un post sul suo profilo Instagram.

Luciana Littizzetto è ricoverata in ospedale. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare molto i suoi fan nelle ultime ore. L’affetto dei fan per Luciana Littizzetto in ospedale. Appresa la notizia del suo ricovero in ospedale, in molti hanno commentato il post della Littizzetto. (Thesocialpost.it)

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona». Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: ecco cos'è accaduto. (leggo.it)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula (Today.it)

Eh già”, ha esordito Luciana Littizzetto citando la canzone di Vasco Rossi aggiungendo: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti Luciana Littizzetto, dopo l’infortunio avuto due anni or sono, si trova ancora una volta in ospedale per l’ennesimo intervento chirurgico. (TuttiVip)

Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Il Fatto Quotidiano)

Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. Si legge il messaggio di Luciana Littizzetto sotto la foto che la ritrae in ospedale: inizia il suo post citando il famoso ritornello del brano di Vasco Rossi. (Caffeina Magazine)