Locatelli: ecco l'offerta della Juventus che non ha convinto il Sassuolo

JMania SPORT

Inoltre la Juve ha dato disponibilità ad aggiungere 7 milioni di bonus legati ai risultati di squadra e del calciatore.

Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di cercare un incastro che soddisfi tutte le parti in causa

L’offerta ufficiale della Juventus per Locatelli. Innanzitutto la Juventus ha chiesto Locatelli in prestito con riscatto al termine della stagione sportiva 2022-2023, biennale dunque. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare a trovare la quadra, fermo restando che il Sassuolo, forte dell’offerta dell’Arsenal, che ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro, è molto difficile che possa abbassare le sue richieste. (Juve Dipendenza)

Intanto cambia un possibile scenario nell’operazione. Locatelli Juve, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell’affare con il Sassuolo per il centrocampista classe ’98. Si torna a parlare dell’affare Locatelli Juve nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riprende quanto detto ieri sull’incontro avvenuto con il Sassuolo. (Juventus News 24)

Non c’è ancora accordo, la distanza è troppa e va colmata in qualche modo I bianconeri hanno presentato la prima offerta ufficiale agli emiliani. (JuveLive)