Omicidio Garlasco, parla la mamma di Chiara

Adnkronos INTERNO

Le lancette dell'orologio scorrono e domani saranno dieci anni dall'omicidio di Chiara Poggi, ma il dolore della madre è identico a quel 13 agosto 2007 quando la vita della 26enne di Garlasco (Pavia) viene spezzata. Un delitto commesso dal fidanzato Alberto Stasi, condannato in via… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

( ANSA ) – MILANO , 12 AGO – La tomba di Chiara Poggi, lagiovane uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, in questi giorni èritornata ad essere un ‘giardino fiorito’. (euronews)

A dieci anni dall'omicidio di Chiara Poggi, il mattino del 13 agosto 2007, la giovane donna uccisa nella sua villetta a Garlasco, la madre Rita, senza negare quanto siano ancora... (Leggo.it)

Il dolore di Rita Preda: 'E' come se Chiara fosse ancora qui'. (Tiscali.it)

Il 13 agosto saranno dieci anni da quando Chiara Poggi è stata massacrata nel suo villino di Garlasco. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO E’ il 13 agosto 2007, mancano dieci minuti alle due, Garlasco è deserta e assolata. non ne sono sicuro,... (Il Messaggero)

Garlasco – Una messa per commemorare il ricordo di Chiara Poggi a dieci anni dalla sua morte. Si respira una triste serenità ed intensa commozione. (Il quotidiano Italiano)