Al via la procedura di cessione di Preca Brummel

Pambianconews ECONOMIA

Sono stati approvati il piano di cessione e il disciplinare di vendita da parte del Mise; il commissario straordinario Maurizio De Filippo ha invitato tutti i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad acquistare il complesso aziendale di Preca Brummel, secondo le modalità disponibili sul sito dedicato alla procedura.

L’azienda nel 2019 ha totalizzato 45 milioni di euro di ricavi, realizzati attraverso una rete di 200 monomarca italiani ed esteri e la presenza in 600 multimarca internazionali

“Dall’ammissione alla procedura di amministrazione straordinaria, avvenuta lo scorso ottobre, sono già pervenute alcune importanti manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri, pronti a rilevare il complesso aziendale”, fa sapere una nota ufficiale. (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

Approvati il piano di cessione e il disciplinare di vendita da parte del Mise, il commissario straordinario Maurizio De Filippo ha invitato tutti i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad acquistare il complesso aziendale di Preca Brummel, secondo le modalità disponibili sul sito dedicato alla Procedura: www. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr