FANTARACCONTI - Siamo passati dal Classic al Mantra

Fantacalcio ® SPORT

Ma la passione per questo sport e per questo gioco ti fa fare anche cose di questo tipo, nonostante non sia stato semplice.

Dopo una votazione democratica è stato deciso di cambiare la modalità dal Classic, utilizzata da parecchi anni, al Mantra, modalità che conoscevamo in pochi ma che sapevamo potesse essere diversa e divertente.

Non tutti sono contenti (ricordate il nome della lega?)

Ma il bello del Fantacalcio è anche questo, gli sfottò, le prese in giro, i pianti. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Fin qui un solo gol per lui, ma anche qualche dato interessante come i 4 dribbling riusciti e i 18 duelli vinti Il tecnico gli ha concesso 100 minuti finora, nei quali ha tentato 5 volte il dribbling e ha cercato 3 volte il cross nel mezzo. (FantaMaster)

Franck Kessié va schierato anche contro la Juve, anche se arriva dal rigore sbagliato in campionato. Da schierare ancora, per forza (SOS Fanta)

Dopo un bel po’ di rilanci do il benvenuto ad Arnautovic, mentre altri due giocatori arrivano a prezzi decenti (Ilicic – Rebic) e due al prezzo minimo di uno (Kalinic – Djurcic). Ho un’idea che mi balena in mente da qualche annetto ma questo credo sia l’anno giusto perché ci sono abbastanza giocatori, il cui cognome finisce in IC, da permettermi l’impresa! (Fantacalcio ®)

– Una buona scelta per la quarta giornata è Emil Audero. Il portiere blucerchiato, giocatore sempre affidabile, ha iniziato la stagione all’insegna della sicurezza. (SOS Fanta)

SALERNITANA-ATALANTA (sabato 18 settembre, ore 20:45). Castori affronterà la corazzata bergamasca senza l'infortunato Ruggeri, che sarà sostituito da uno tra Zortea e Ranieri. (venerdì 17 settembre, ore 20:45). (Tuttosport)

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. Non basta leggere tutti i consigliati della 4^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)