GdS – E adesso è davvero un’Inter da Champions: i numeri non mentono

Fcinternews.it SPORT

Ed è la seconda come gol subiti: 3 per i nerazzurri e appena 1 per il Chelsea

Al di là dei risultati, infatti, i nerazzurri hanno comandato tutte le partite del girone, dimostrando personalità e consapevolezza.

Le statistiche parlano chiaro, così come il salto evidente a livello mentale nell'approccio agli appuntamenti europei.

L'Inter di Inzaghi ha collezionato in totale 100 conclusioni verso i portieri avversari, più di Bayern (97), Real (95), City (94) e Chelsea (89). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. Il prossimo 7 dicembre l’Inter, già qualificata agli ottavi di Champions League, entrerà nella cattedrale del Bernabeu per cercare di strappare il primo posto nel girone al Real Madrid, mentre il Milan attaccherà il Liverpool nel tempio di San Siro sperando nella vittoria e nel contributo di Porto e Atletico Madrid per guadagnare la qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. (fcinter1908)

Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

All’esito contribuisce la vittoria per 3 reti a 0 del Real Madrid contro lo Sheriff Tiraspol, che esclude ogni possibile variabile e garantisce ai nerazzurri l’accesso alla fase successiva. Non succedeva da 10 anni: il team allenato dal coach Simone Inzaghi si è qualificato matematicamente agli ottavi di finale. (QuiFinanza)

Secondo la Gazzetta dello Sport, guardando a gennaio, tutto resterà legato alle eventuali uscite. Il focus è comune: risultati sportivi compatibili con un bilancio necessariamente da migliorare, dopo l’ultimo passivo di 245,6 milioni" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr