Bari, la scommessa di Ernst & Young: obiettivo 1.500 assunzioni. "Si parte nelle prossime settimane"

Bari, la scommessa di Ernst & Young: obiettivo 1.500 assunzioni. Si parte nelle prossime settimane
La Repubblica ECONOMIA

L'annuncio è arrivato da Massimo Antonelli, Ceo di EY in Italia e Chief operating officer di EY Europe West

Da 500 a 1.500 professionisti, spazi triplicati e nuovi percorsi formativi in collaborazione con il Politecnico di Bari.

Sono i progetti di EY (Ernst & Young) per la sede di Bari, aperta nel 2019, che saranno realizzati a partire dalle prossime settimane.

(La Repubblica)

Su altre testate

Michelangelo Pistoletto e la ridefinizione della società Periodico Daily. Quali sono i concetti su cui si sviluppa la mostra Pistoletto Pistoia? La preview di Pistoletto Pistoia. Domani alle 17 nel palazzo comunale l’artista incontrerà la cittadinanza e parteciperà a una performance guidata (Periodico Daily)

Lo ha detto Massimo Antonelli, Ceo EY Italy e Chief Operating Officer EY Europe West, oggi, a Bari, per presentare le nuove iniziative di collaborazione in Puglia tra EY e il Politecnico del capoluogo pugliese. (La Sicilia)

Hub di Bari, l'annuncio di Ey: più dipendenti e più spazi

“Building a better working Bari”, scritta nera su sfondo bianco, spiega la missione e motivo dell’appuntamento firmato dalla società di consulenza Ey che ieri ha presentato i suoi proposti sul territorio pugliese e delineato i progetti futuri che prevedono ancora una volta un importante sodalizio con il politecnico di Bari, alla presenza dell’amministratore delegato della società, Massimo Antonelli, Nicola Panarelli, Responsabile locale di Ey. (quotidianodipuglia.it)

Il network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione (l'ex Ernst & Young) ha annunciato di voler portare da 500 a 1500 i propri dipendenti e di voler triplicare gli spazi della sede Business & Technology Solutions di Bari, aperta nel 2019. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr