Bari, la scommessa di Ernst & Young: obiettivo 1.500 assunzioni. "Si parte nelle prossime settimane"

La Repubblica ECONOMIA

L'annuncio è arrivato da Massimo Antonelli, Ceo di EY in Italia e Chief operating officer di EY Europe West

Da 500 a 1.500 professionisti, spazi triplicati e nuovi percorsi formativi in collaborazione con il Politecnico di Bari.

Sono i progetti di EY (Ernst & Young) per la sede di Bari, aperta nel 2019, che saranno realizzati a partire dalle prossime settimane.

(La Repubblica)

Su altre testate

La giornata di oggi avrà due momenti importanti. Si continuerà nel pomeriggio presso l’aula magna del Polo di Trapani, dove si terrà la lectio magistralis di Paola Di Nicola Travaglini, a cui seguiranno gli interventi delle parlamentari e del procuratore aggiunto di Trapani Maurizio Agnello. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

terpaglie in fiamme in via Marsala, nelle adiacenze dell'impianto La Locomotiva. Scattata l'allarme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Quindi la mostra allestita a Pistoia è diffusa e permette di avvicinarsi all’opera dell’artista tra i protagonisti dell’Arte povera. Michelangelo Pistoletto e la ridefinizione della società Periodico Daily. (Periodico Daily)

“Building a better working Bari”, scritta nera su sfondo bianco, spiega la missione e motivo dell’appuntamento firmato dalla società di consulenza Ey che ieri ha presentato i suoi proposti sul territorio pugliese e delineato i progetti futuri che prevedono ancora una volta un importante sodalizio con il politecnico di Bari, alla presenza dell’amministratore delegato della società, Massimo Antonelli, Nicola Panarelli, Responsabile locale di Ey. (quotidianodipuglia.it)

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche Nicola Panarelli, responsabile del centro di Bari EY Business & Technologies Solutions, il rettore del Politecnico di Bari, Francesco Cupertino e il vicesindaco di Bari, Eugenio Di Sciascio Noi siamo arrivati qui più o meno tre anni fa e ci eravamo dati l'ambizione di arrivare a circa 200 professionisti: oggi ne contiamo 500. (La Sicilia)

EY raddoppia. L'annuncio è stato fatto dal Ceo di EY Italia e Chief Operating Officer di EY Europe West, Massimo Antonelli in una conferenza stampa con il rettore del Politecnico, Francesco Cupertino, il vicesindaco Eugenio Di Sciascio e Nicola Panarelli, responsabile dell'hub barese. (Gazzetta del Sud)