Concerti 2021 - Ultimo e Tiziano Ferro confermano le date in Sicilia, Messina in forse

L’aggiudicazione ad un soggetto terzo che stipulerà con il Comune una convenzione per la gestione dello stadio rendono dunque impossibile assumere vincoli contrattuali per eventi da programmarsi nel 2021.

Il comune di Messina ha infatti in corso di svolgimento la procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dello stadio San Filippo.

Dopo l’annullamento degli eventi, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due cantautori italiani hanno dato appuntamento ai fan siciliani per l’estate 2021.

Non è comunque escluso che si riesca ad intervenire per risolvere il problema e che i concerti si riescano comunque a svolgere a Messina. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. (Nordest24.it)

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera. (Music Fanpage)

Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021.Live nation, entourage di Tiziano Ferro, comunica che «I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date». (BariViva)

Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. Ultimo aggiornamento: 12:54. . La nuova data zero è per il 4 giugno 2021 a Bibione, il cantante romano sui social ha salutato i suoi fan e scrivendo tutta la sua voglia di tornare presto a cantare. (Il Mattino)

Il tour negli stadi di Ultimo era stato annunciato poco dopo i sold out di quello nei palazzetti del 2019 e dopo i 60 mila allo stadio Olimpico di Roma, con cui aveva chiuso quei live. (Music Fanpage)