Juve, da Malmoe a Malmoe: 10 punti nei precedenti 5 debutti europei di Max

La Gazzetta dello Sport SPORT

Di Mandzukic e Morata i gol bianconeri, cui seguì una deludente esclusione agli ottavi, nel prosieguo della competizione

Nella ‘bella’ contro il Barcellona non bastò però un gol di Morata e i catalani si imposero 3-1.

Una doppietta argentina decise l'esordio in Champions nella prima stagione con Allegri in panchina, contro la stessa avversaria di domani.

E Morata fu decisivo nella prima della stagione successiva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

È questo su cui conta Massimiliano Allegri per rimodellare la Juventus da mandare in campo domani a Malmoe, in un debutto nella fase a gironi di Champions League che si preannuncia estremamente delicato. (Tuttosport)

L'esordio nel girone H è in programma martedì alle ore 21 in Svezia contro il Malmoe . L'allenamento della vigilia, però, è stata anche l'occasione per un lungo dialogo tra l'allenatore bianconero e la dirigenza presente alla Continassa (Sky Sport)

Tutti in campo per la rifinitura in vista del debutto Champions di domani a Malmoe. Valutazioni Allegri sta valutando se confermare il 4-4-2 di Napoli, ovviamente cambiando molti uomini, o se affidarsi a una difesa a tre. (Tuttosport)

Si nasconde, maliziosamente, nella non novità: un punto in tre partite, già due sconfitte, già due rimonte (a Udine, addirittura da 2-0) e una settimana d’alta tensione, martedì il Malmoe in Champions e domenica il Milan, un grande Milan, allo Stadium. (Eurosport IT)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Allegri è pronto a puntare sulla coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Alvaro Morata ma ha ancora il dubbio Chiesa. Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > “Via dalla Juventus”: ora è l’unica soluzione possibile. L’esterno azzurro, infatti, oggi si è allenato ancora a parte rispetto alla squadra e vederlo nella rosa dei convocati della Juventus, al momento, risulta molto difficile. (SerieANews)