Nba, lo strano caso di LeBron: niente cambio di numero, così vuole lo sponsor

la Repubblica SPORT

LOS ANGELES - "Caro James, non "6" libero di cambiare". Il cambio di casacca per la star dei Los Angeles Lakers LeBron James è diventata un caso. Questione di merchandising, quindi di soldi, dietro il "no" della Nba. I fatti: dopo l'arrivo a Los Angeles del nuovo acquisto Anthony Davis, LeBron aveva… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Motivi tecnici alla base della decisione della NBA: Anthony Davis ha deciso di tornare alle origini e prendere il numero 3 dei tempi delle elementari (Sky Sport)

Prima volta da gialloviola per AD: “Questa per me è un’opportunità incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente presentato Anthony Davis in una conferenza stampa a cui hanno presenziato il GM Rob Pelinka e coach Frank Vogel insieme all’ex stella dei New Orleans Pelicans. Pelinka ha parlato di Davis… (Sportando)

Niente ritorno a 6 di King James per lasciare al Anthony Davis il numero che ha indossato nella sua prima stagione in gialloviola (La Gazzetta dello Sport)

O meglio, money rule. Sponsor rules. (Sport Mediaset)

Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio. (BasketUniverso)