Roberryc, la influencer si lancia nel pubblico: palpeggiata da decine di ragazzi. Sui social: «Te la sei cerca

ilmattino.it SALUTE

«Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare

Roberryc, la influencer si lancia nel pubblico e viene palpeggiata FREE THE NIPPLE Clizia Incorvaia in topless, «Free the nipple» in vacanza. ICONA DI STILE Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, fisico invidiabile a 60.

Un gesto artistico che le è costato caro dal momento che, non appena atterrata tra le braccia del pubblico maschile presente, è stata palpeggiata nelle parti intime e nel resto del corpo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Racconta che la model fitness 25enne prima di gettarsi sulla folla aveva fatto alcune giravolte per far vedere il lato B. Comagatte le ha criticato il fatto di aver ripreso divertita il suo pubblico mentre le urlava "Faccela vedè, faccela toccà". (Fanpage.it)

Lanciatasi sulla folla, è stata sorretta da un gruppo di ragazzi che non hanno aspettato molto prima di toccarla su fondoschiena e seno. Lo sfogo di Roberta Carluccio. Roberta Carluccio, modella fitness 25enne nonché influencer seguita da quasi 2 milioni di utenti, ieri sera in un locale di Pescara di cui era ospite ha deciso di gettarsi sul palco. (Fanpage.it)

Detto questo, chiudo definitivamente questo capitolo e continuerò a fare ciò che faccio a testa alta, a portarmi la pagnotta a casa come meglio credo, a vestirmi come mi pare, a fotografarmi come voglio e a pretendere da chi mi circonda il rispetto che mi spetta come chiunque altro (Webboh)

"A mio parere, però, certe cose non andrebbero fatte a prescindere" ha poi chiosato la ragazza ringraziando tutti coloro che le hanno mandato un messaggio di supporto e vicinanza È quanto accaduto a Roberta Carluccio, la fitness model meglio nota con il suo nickname Roberryc, che è stata vittima di un assalto pubblico durante la sua presenza a una serata in discoteca al Caffè del Mar di Pescara, in Abruzzo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr