Bonaventura: Iachini pesca il “Jack” e lascia in panchina Castrovilli

Viola News SPORT

Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara".

Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1.

Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Fiorentina, Bonaventura: "Bravi a segnare tre gol ma non a evitarli. Spero in altri anni di Serie A". vedi letture. Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha così commentato ai canali ufficiali social il pareggio di Bologna: "Siamo stati bravi a segnare tre gol, ma ovviamente ci è mancata la concentrazione in pochi momenti e ne abbiamo concessi tre. (TUTTO mercato WEB)

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

Bonaventura: "Fiorentina, serve più concentrazione"

La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista. Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” (fiorentinanews.com)

Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione" Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna (La Lazio Siamo Noi)

Non solo: Bonaventura è come Ilicic tra i marcatori ad avere all’attivo almeno tre gol negli ultimi 9 tornei di A . Spero di rimanere in forma ancora molto a lungo per cercare di aiutare la squadra» (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr