Bonaventura: Iachini pesca il “Jack” e lascia in panchina Castrovilli

Viola News SPORT

Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara".

Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1.

Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo Pochi minuti fa l'attaccante serbo ha voluto esultare a modo suo anche sul suo profilo Instagram (Viola News)

CLICCA PER VOTARE Doppietta di Vlahovic e gol di Bonaventura. (Fiorentina.it)

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. (La Lazio Siamo Noi)

Fare 3 gol al Bologna non è una cosa facile però dovremmo stare un po’ più concentrati. Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. (fiorentinanews.com)

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)