Deutsche Bank, Die Zeit: governo studia aiuti su maxi multa Usa

askanews ECONOMIA

Roma, 28 set. (askanews) - A dispetto delle smentite ufficiali, secondo il settimanale Die Zeit il governo della Germania starebbe preparando un piano di emergenza per eventuali aiuti a favore di Deutsche Bank. Verrebbe fatto scattare nel caso in cui ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le indiscrezioni circolate nel fine ... (Finanza.com)

di Riccardo Venchiarutti 27 settembre 2016 Chiusura in ribasso per le Borse europee anche se sotto i minimi toccati nel primo pomeriggio. (Rai News)

Segni meno anche altrove: Parigi ... (OnlineReggi)

A Francoforte tonfo Volkswagen, Deutsche Bank ancora debole (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 set - Il netto calo del barile di petrolio, con la vigilia della riunione Opec segnata ancora dalle distanze tra Arabia Saudita e Iran, e la ... (Borsa Italiana)

Il colosso tedesco aveva rilevato la controllata britannica, nel lontano 2007. La cessione, secondo la banca, ... (Il Messaggero)

In controtendenza Recordati e Mps (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 set - Seduta di ribassi per le Borse europee, travolte dal comparto bancario sul contraccolpo dello scivolone di Deutsche Bank. (Borsa Italiana)