Spal-Tacopina: "Manifestazione interesse dimostrata, ancora nessuna offerta"

Spal-Tacopina: Manifestazione interesse dimostrata, ancora nessuna offerta
Più informazioni:
CataniaToday SPORT

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta."

Adesso il comunicato ufficiale del club estense.

Adesso il comunicato ufficiale della Spal.

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente, però, c’è stata un’apertura. Il comunicato del sodalizio estense a riguardo delle presunte voci sulla cessione delle quote societarie. (Monza-News)

Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. (La Nuova Ferrara)

Proseguono gli incontri per le debite valutazioni, giorni decisivi. Da una parte l’attuale proprietà, dall’altra Joe Tacopina e il suo gruppo che con i suoi uomini di fiducia stanno studiando attentamente la situazione in casa biancoazzurra. (Telestense)

La Spal: stiamo analizzando la manifestazione d'interesse di Tacopina

"S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (ForzaPalermo.it)

Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

C'è qualche interrogativo sul fatto che Tacopina, già esperto del calcio italiano e contatto di investitori importanti, possa limitarsi ad entrare con una partecipazione di minoranza in una società di serie B. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr