Spal-Tacopina: "Manifestazione interesse dimostrata, ancora nessuna offerta"

CataniaToday SPORT

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta."

Adesso il comunicato ufficiale del club estense.

Adesso il comunicato ufficiale della Spal.

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri giornali

E ora Joe Tacopina punta alla Spal. Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. (Tutto Calcio Catania)

Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. (La Nuova Ferrara)

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Reggio Nel Pallone)