Riapre lo storico cinema Fiamma di Palermo: ma non ci saranno film, ecco cosa diventerà

Balarm.it SALUTE

Succede che alcune zone prima abbandonate tornino ad essere vissute appieno, grazie all'impegno di chi ne ha cura e le vive ogni giorno.

Succede anche che alcune di queste cambino totalmente volto, la loro ragion d'essere, per tornare ad essere un luogo frequentato dai cittadini.

Lo storico Cinema Fiamma aveva aperto i battenti nel 1953 per poi cessare le proiezioni a causa dalla crisi nel 2013

Nel 2023 torna ad aprire i battenti ma questa volta non sarà lo stesso film, diventerà infatti una palestra, la quinta della catena Body Studio a Palermo (Balarm.it)

Su altre testate

Adesso l'arrivo della Body Studio Fiamma che accende la passione degli amanti del fitness, ma spegne definitivamente quella dei cinefili Proiettate le ultime pellicole nove anni fa, nei locali tra via Notarbartolo e via Libertà, troveranno spazio cyclette, tapis roulant e attrezzi. (PalermoToday)

La sala cinema di 700 metri quadrati con il suo palco per le proiezioni diventerà uno spazio per il fitness. Nel 2023 riaprirà i battenti il cinema Fiamma di largo degli Abeti. (La Repubblica)

Nei giorni scorsi i responsabili della comunicazione social della Body Studio avevano lanciato degli indizi sul luogo dell’apertura della loro prossima palestra: «Si trova in pieno centro, custodisce i ricordi di intere generazioni, sentirai i muscoli letteralmente bruciare». (Giornale di Sicilia)

advertisement. (Sardegna Reporter)