Inter, precampionato da riorganizzare: ora solo allenamenti congiunti? – CdS

Inter-News SPORT

LA SITUAZIONE – L’Inter adesso è caccia di amichevoli dopo aver cancellato il volo in USA per la tournée in Florida.

L’estate dell’Inter adesso sarà tutta da riorganizzare dopo la cancellazione della mini-tournée in Florida.

Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Reti: pt 4’ Destro, 21’ Shomurodov; st 8’ Nitta (W.I Finisce 4-1 per il Grifone che si presenta col 4-3-1-2: esordio dal primo minuto per Sabelli e Vanheusden. (Telenord)

Buona la seconda per i rossoblu, tra un mese avversari dell'Inter in campionato. Buona anche la seconda per il Genoa di Davide Ballardini, primo avversario dell'Inter in Serie A tra un mese esatto. Alla Sportplatz di Neustift, i rossoblu hanno regolato 4-1 la selezione del Wacker Innsbruck II grazie ai gol di Mattia Destro, Eldor Shomurodov, Agudelo e Filip Jagiello. (Fcinternews.it)

Interessanti indicazioni tattiche con la confermata difesa a quattro, sembra per ora accantonato il progetto del tridente difensivo Nella ripresa gloria anche per Agudelo e Bianchi dopo la rete della bandiera degli avversari. (Fantacalcio ®)

Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. La ripresa si apre con la seguente formazione, ancora 4-3-1-2: Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli (Buon Calcio a Tutti)

Le immagini della vittoria rossoblù nell'amichevole di Neustift scattate da Tanopress. Ecco la fotogallery di Genoa-Wacker Innsbruck 4-1. (Pianetagenoa1893.net)

Prima del riposo e di lasciare spazio a Favilli nuovamente Destro ha sfiorato la doppietta personale, colpendo la traversa. (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi) (Calciomercato.com)