Pagelle a confronto: poche note liete, bene Marin

Pagelle a confronto: poche note liete, bene Marin
Calcio Casteddu SPORT

Bene per un’ora poi crollo verticale che porta alla rimonta genoana firmata dalle reti di Destro e Fares (doppietta).

Ne risentono le pagelle degli isolani, quasi tutte negative.

L’unico a distinguersi è Marin che viene premiato dai quotidiani sportivi con una MV del 6,3

Abbiamo confrontato i voti dati ai calciatori da tutte le testate giornalistiche.

Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio. Sono ore di riflessioni in casa Cagliari per cercare di capire le ragioni di un avvio di stagione cosi deficitario. (Udinese Blog)

Tra i voti più alti, comunque non sufficienti, registriamo i 5,9 di Carboni, Marin, Joao Pedro e Keita Balde I tifosi bocciano la prestazione casalinga dei rossoblù che, ieri, si sono arresi al Genoa (2-3 il finale ndr). (Calcio Casteddu)

Giulini non è contento, ha ribadito di avere un organico più forte della scorsa stagione e su quest’aspetto si potrebbe aprire il dibattito. Ma, indipendentemente da questo particolare, già nel pomeriggio ha avuto la forte tentazione di provvedere all’esonero. (alfredopedulla.com)

Semplici all'esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone?

Nel muro di oggi vi chiediamo: cosa serve per cambiare subito rotta ed evitare a priori una crisi come quelle che hanno colpito il Cagliari negli ultimi anni? La sconfitta contro gli uomini di Ballardini grida vendetta soprattutto per le poche scelte a disposizione e le condizioni precarie di alcuni degli uomini in campo. (Calcio Casteddu)

13 Settembre 2021. La pesante sconfitta interna contro il Genoa fa riflettere il patron del Cagliari Giulini. I sardi hanno raccolto solo un punto nelle prime tre partite di campionato e il patron Tommaso Giulini, certo di aver allestito una squadra competitiva, valuterà come muoversi a seconda delle prestazioni della squadra nelle prossime partite contro la Lazio e soprattutto contro l'Empoli nel turno infrasettimanale. (Sportal)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Semplici all’esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone? (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr