Nipotino guarito da un tumore al Gaslini, il nonno imprenditore dona 800 mila euro all’ospedale

La Stampa INTERNO

Alfredo Aureli vuole parlare il meno possibile di sé e il più possibile del suo gesto. «Non mi ritengo una persona speciale. Spero solo che il mio gesto arrivi al cuore di qualcuno, e che qualcuno possa emularmi». Questo imprenditore di 72 anni di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato al Gaslini 800 mila euro. Grazie a quel denaro l’ospedale p... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Aureli, imprenditore di Verucchio, ha donato all'ospedale pediatrico Gaslini 800mila euro, con cui l'ospedale genovese è riuscito a mettere in piedi un'équipe di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più ... (MondoLiberOnline)

Il 72enne imprenditore di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato 800mila euro all'ospedale Gaslini. Più che cercare visibilità e riconoscimenti per il suo gesto, Alfredo Aureli spera che altri lo possano imitare. (GenovaToday)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)

Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. E ha messo su una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... (greenMe.it)

Un nonno 'paperone' ha donato ben 800mila euro all'ospedale che aveva salvato il nipotino, così i medici potranno continuare a salvare vite umane. A sentirlo parlare, non sembra che ... (AlgheroNewsGroup)

Un imprenditore di 72 anni di Verucchio, in provincia di Rimini, ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici sono riusciti a salvare il nipotino, che all'epoca aveva due anni, da un tumore al cervello. (Rosa Rossa)