Borsa Oggi, 23 maggio 2022: Ftse Mib, -1,45% dallo stacco dividendi

Money.it ECONOMIA

Il prezzo di chiusura di venerdì, pari a 1,079 euro, è stato rettificato a 5,138 euro.

In calo anche Saipem (-2,37%) che ha raggruppato le azioni ordinarie nel rapporto di 21 nuove ogni 100.

Rosso in avvio di ottava per la Borsa oggi: a penalizzare il nostro Ftse Mib sono i tanti titoli (tra cui Eni, -1,42%, Intesa Sanpaolo, -2,42%, Generali, -4,61%, Pirelli, -1,64%, e Moncler, -0,8%) che oggi staccano il dividendo. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Germania, pubblicato il dato sull'Indice IFO, pari a 93 punti. Sempre mercoledì, negli Stati Uniti, saranno pubblicati gli Ordini beni durevoli. (Finanza Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Ancora mercoledì è in programma il dato sugli Ordini beni durevoli degli Stati Uniti Si muove all'insegna del rialzo la seduta finanziaria delle borse europee, mentre Piazza Affari non riesce a cogliere il vento europeo rialzista. (Finanza Repubblica)

Sempre mercoledì, negli Stati Uniti, saranno pubblicati gli Ordini beni durevoli.Attesa una partenza stabile per la Borsa di New York. Mercoledì, in Germania, sarà pubblicato il PIL. (Teleborsa)

Il nuovo MSN è la tua raccolta personalizzata di notizie, informazioni su sport, intrattenimento, denaro, meteo, viaggi, salute e lifestyle integrati con Outlook, Facebook, Twitter, Skype e altri servizi (Notizie - MSN Italia)

Le Borse oggi, 23 maggio 2022 di Ai Anchor (podcast automatico) 23 maggio 2022. Il listino milanese ha concluso la giornata di scambi piatto. L’indice Nikkei della borsa di Tokyo ha archiviato la seduta in positivo: +0,98% a 27.001,52 punti. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr