Esodo viola a Cremona: settore ospiti sold out in dieci minuti

fiorentinanews.com SPORT

In vista di Cremonese-Fiorentina, semifinale d’andata di Coppa Italia, oggi alle 16 è iniziata la vendita libera per tutti i settori dello stadio ‘Giovanni Zini‘, Curva Ospiti compresa. La risposta dei tifosi viola è stata immediata: i circa 2450 tagliandi messi in vendita per il settore ospiti sono evaporati nel giro di circa dieci minuti. La Curva Ospiti è sold out. Per i cuori viola, l’alternativa si chiamava settore dei Distinti, nel quale si sono riversati molti tifosi della Fiorentina che non sono riusciti ad acquistare il biglietto nell’apposito settore. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Quest'oggi sono stati messi (Calciomercato.com)

In 10 minuti finiti i biglietti per il settore ospiti, così tanti fiorentini saranno anche nei settori limitrofi (anche quelli sold out) (Fiorentina.it)

Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti. Man mano che i sostenitori viola sono riusciti ad accedere al portale hanno deciso di spostarsi in altri settori. (Viola News)

Una risposta forte. Grandiosa. Per tempi e modi impressionante. Il settore ospiti dello stadio Zini di Cremona è andato esaurito in meno di un'ora. I circa 2.500 posti a disposizione sono stati polverizzati, forse anche meno che in sessanta minuti. (Prima Bergamo)

I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative. Ad aprile la squadra viola si giocherà una bella fetta di stagione (9 impegni in 30 giorni) a cominciare dalla Semifinale di Coppa Italia (Labaro Viola)

Sono bastate pochissime ore per mandare a ruba i 2.436 tagliandi disponibili nel settore ospiti dello Zini per assistere a Cremonese-Atalanta. Come comunica il club “Esodo di tifosi nerazzurri al seguito della squadra per la partita del prossimo 1° aprile che vedrà l’Atalanta ospite della Cremonese. (Calcio Atalanta)