"Spalletti pagliaccio": bufera social sullo Spartak Mosca

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio.

Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche.

Ma lo Spartak non deve aver digerito bene la questione, tanto da pubblicare un durissimo post social di risposta

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli si è giocata sotto la dura neve russa ma la vera bufera è scoppiata solo al fischio finale. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Insomma a Mosca ci credevano eccome. Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori (Tutto Napoli)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. (Calcio News 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. (Il Mattino)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. (AreaNapoli.it)

La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions (CalcioNapoli1926.it)