Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: "Grande Offerta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: " Offerta" Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore in tempi brevi. La 'Vecchia Signora' batte varie piste, con il direttore Cristiano Giuntoli in attesa di risposte dagli agenti di Antonio Silva del Benfica e Ronald Araujo del Barcellona (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ottimismo è segnalato in crescita, la Juve si è fatta avanti per acquistarlo con formule agevolate. Su Gazzetta: Cristiano Giuntoli continua a lavorare per il primo dei due rinforzi difensivi. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)
I bianconeri sono tornati con le ossa rotte dalla trasferta di Riyad, dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa Italiana per mano del Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, in rimonta dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz. (CalcioMercato.it)
Araujo ha voglia di cambiare. Su Corsport: Araujo e Kolo, doppia pista. (Tutto Juve)