"Don Matteo 14", terza puntata: Cecchini aiuta Martini, Don Massimo sospetta di Giulia

Don Matteo 14, terza puntata: Cecchini aiuta Martini, Don Massimo sospetta di Giulia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raoul Bova torna a indossare la tunica di Don Massimo, il protagonista di Don Matteo 14. Stasera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la terza puntata, dal titolo Giustizia sarà fatta. La serie ambientata a Spoleto mostra nuove dinamiche tra i personaggi storici e le new entry di questa stagione. Tra tutti, spicca il capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea). Avendo bisogno di un posto in cui stare, ha deciso di trasferirsi nell’appartamento accanto a quello del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (Io Donna)

Su altri media

Il Capitano è Diego Martini, ex “spia” dei Servizi Segreti e la PM è Vittoria Guidi sono due tra i nuovi personaggi entrati in scena in questa 14ma stagione di Don Matteo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il 14 novembre non andrà in onda e la nuova puntata che vede il ritorno del Don Matteo originale, cioè Terence Hill, slitta. Don Matteo 14 non tornerà con il consueto appuntamento del giovedì settimana prossima. (DiLei)

È subentrato ad Anna, che, dopo varie vicissitudini e peripezie, alla fine ce l’ha fatta e si è sposata con Marco. Diego Martini di ‘Don Matteo 14’ Diego Martini è il nuovo capitano della Caserma dei Carabinieri di Spoleto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Don Matteo 14, le new entry: la clip col Capitano Martini e la PM Vittoria Guidi

Cosa succede nell'appuntamento del 7 novembre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una moto rombante al posto di una romantica bici; un disinvolto clergyman invece d'una dimessa tonaca (sdrucita); un passato tormentato al posto di trascorsi del tutto immacolati. Ma tranquilli: al posto di Terence Hill c'è ancora Raoul Bova ma Don Matteo 14 resta un successone (la puntata di giovedì scorso è stata seguita da 4 milioni 325 mila spettatori, share 24,2%). (il Giornale)

Nonostante un calo di ascolti rispetto agli anni scorsi, le indagini del prete in motocicletta di Raoul Bova, che ha sostituito quello in bicicletta interpretato da Terence Hill, sono sempre tra le preferite dei telespettatori. (AMICA - La rivista moda donna)