Comitato no green pass Milano, 'attendiamo questura su corteo, nessuno parla con noi'

Comitato no green pass Milano, 'attendiamo questura su corteo, nessuno parla con noi'
Altri dettagli:
GameGurus INTERNO

Contattato dall’Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media.

Il Comitato no green pass, come annunciato dall’Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta.

Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all’autorità giudiziaria e “sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Anarchici no green pass denunciati a Milano dopo le manifestazioni di ieri Sei persone rispondono degli stessi reati, ma anche di istigazione a disobbedire alle leggi e manifestazione non preavvisata. (Imola Oggi)

Un altro manifestante di 25 anni, anche lui incensurato, è stato invece arrestato dopo il corteo non autorizzato di sabato 8 ottobre. Un altro arrestato ha patteggiato 6 mesi. Sono arrivate le prime condanne per i manifestanti No Green Pass arrestati dopo la manifestazione di sabato 2 ottobre che per diverse ore ha paralizzato il centro di Milano (LaPresse)

E si specifica che l'evento potrebbe coinvolgere "decine di migliaia di persone". Un preavviso inoltrato via mail che ora la Questura valuterà. (IL GIORNO)

Milano, no Green pass: manifestante condannato a otto mesi

Lo ha deciso stamane la giudice di Milano, Maria Teresa Guadagnino, al termine del processo che si è svolto con rito abbreviato. Stamane un altro giovane arrestato lo scorso 2 ottobre e poi finito ai domiciliari, ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione. (Sky Tg24 )

Contattato dall'Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. Ieri, dopo i cortei non autorizzati che hanno creato disagi e tensioni a Milano, il Comitato si è rivolto alla questura presentando un preavviso di manifestazione (Tiscali Notizie)

Un'altra protesta si è svolta in piazza Lombardia, sotto il palazzo della Regione, dove hanno manifestando una cinquantina di dipendenti di Air Italy A partire dalle 10.45 un gruppo di lavoratori ha inscenato un presidio bloccando gli accessi della principale azienda produttrice di energia italiana. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr