Crociere, dal 1 maggio a Genova torna Msc Seaside e da luglio salperà la nuova ammiraglia

Genova24.it ECONOMIA

Msc Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Msc Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia

L’itinerario della nave sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità.

Msc Grandiosa continuerà a offrire il suo attuale itinerario di 7 notti con toccate nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta). (Genova24.it)

Su altri giornali

Crociere schiererà per la prossima stagione estiva tre navi nel Mediterraneo Occidentale, con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene) e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia) (Turismo & Attualità)

[post_title] => Volotea inaugura nuova base a Cagliari e rafforza le rotte [post_date] => 2019-05-31T08:02:54+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559289774000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Gli itinerari di Grandiosa e Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta Seashore. Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) (Liguria Notizie)

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. (il Resto del Carlino)

Ancona dimostra sempre il suo lato migliore nell’affrontare i problemi complessi”. L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità di sistema portuale, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria. (Marche Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr