Genitori contro la mensa scolastica, il sindaco di Udine non esclude la revoca del contratto

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

A supportare la manifestazione in via Lionello erano presenti i consiglieri comunali Federico Pirone (Progetto Innovare), Enrico Bertossi e Giovanni Marsico (Prima Udine), Cinzia Del Torre (Pd), Rosaria Capozzi (M5S) e Lorenzo Patti (Siamo Udine)

Segnale che è arrivato poco dopo: il sindaco Pietro Fontanini e l’assessore all’istruzione Elisa Asia Battaglia li hanno voluti incontrare.

La richiesta: un segnale di apertura da parte dell’amministrazione. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

«Si intende sviluppare una migliore attitudine a dialogo e rispetto, coraggio e gentilezza, riscoperta dei ruoli e responsabilità». Gli organizzatori invitano a non indossare anelli e collane e a mantenere un’attenta igiene personale (Messaggero Veneto)

È inconcepibile che in questo momento così importante, anche sul piano emotivo, a causa di mere questioni burocratiche i ragazzi non possano contare sulla presenza di tutti gli insegnanti che li hanno accompagnati fino all’ultimo giorno di lezione. (Il Messaggero Veneto)

Il figlio è venuto a controllare e ha trovato il papà esanime in un pozzo irriguo in disuso, a destra del cancello d’ingresso. È morto nella sua oasi fiorita in via Villa d’Arco Giorgio Giovanni Venerus, 77 anni, geometra del Consorzio Cellina Meduna in pensione. (Il Messaggero Veneto)

«Noi genitori dobbiamo far riferimento sempre al Comune, noi siamo qui perché il Comune deve fare la terza persona con l'Ep. Educazione alimentare e diete speciali. Un altro dei problemi sollevati dai genitori in protesta è stato quello delle diete speciali e dei problemi legati all'alimentazione. (UdineToday)

L'incidente si è verificato verso le 8.30 di giovedì 10 giugno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale del 118 per soccorrere la persona alla guida. (Il Messaggero Veneto)

Mentre in seguito alla tragica morte della 18enne Camilla Canepa, ovunque si chiudevano gli Open day aperti ai giovani. Da oggi AstraZeneca è vietato ai minori di 60 anni. (Il Messaggero Veneto)