Pare che i negozi GameStop avranno in media 100 unità di Nintendo Switch 2 al lancio

Pare che i negozi GameStop avranno in media 100 unità di Nintendo Switch 2 al lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Stando alle informazioni di Nintendeal, un account su X molto seguito e specializzato in offerte relative al mondo, pare che la maggior parte dei punti vendita di GameStop avranno a disposizione circa 100 unità di Nintendo Switch 2 al lancio. Al contrario, "giochi e accessori saranno estremamente limitati". Mettiamo caso sia vero: 100 unità in media per negozio sono tante o sono poche? Per la "gola profonda" si tratta di un quantitativo molto elevato, considerando i tantissimi punti vendita della catena (solo negli USA sono oltre 2.000). (Multiplayer)

Su altre testate

Il 2 aprile 2025, durante un attesissimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha finalmente svelato tutti i dettagli ufficiali di Nintendo Switch 2, fissandone l’uscita al 5 giugno 2025. Si tratta dell’evoluzione naturale della popolarissima Switch, una console che promette di ridefinire gli standard del gaming ibrido, unendo la portabilità con le prestazioni elevate da salotto. (SpazioGames)

Come certamente ricorderete, Nintendo ha rinviato l'apertura dei preorder di Nintendo Switch 2 negli USA dopo l'annuncio dei dazi voluti da Donald Trump, spiegando che avrebbe dovuto valutare l'impatto della nuova tassazione ma che la data di uscita della console non sarebbe cambiata. (Multiplayer)

Dopo mesi di indiscrezioni e speculazioni, Nintendo Switch 2 è finalmente realtà. La nuova console ibrida di casa Nintendo sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2025 e promette un salto generazionale importante sotto ogni punto di vista. (SpazioGames)

Dazi al 145% per Nintendo Switch 2, prezzo a rischio rincari

La testata giapponese si riferisce a delle comunicazioni interne da parte di linee di produzione a cui si appoggiano Apple e Nintendo e fa notare come gran parte della produzione delle nuove console Nintendo è rimasta in Cina, nonostante uno spostamento di parte di questa presso fabbriche in Vietnam, con una mossa che, nelle idee di Nintendo, doveva probabilmente aggirare il problema dei dazi minacciati da Trump ma che è risultata poi poco efficace. (Multiplayer)

Torniamo a parlare di Nintendo Switch 2 e degli effetti che i dazi commerciali potrebbero avere sulla console, soprattutto per quanto riguarda la Cina e un pericolosissimo 145%. (SpazioGames)