Champions League: Inter-Shakhtar, designato il team arbitrale

InterLive.it SPORT

Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Grigoriu e Gheorghe, quarto uomo Petrescu.

La UEFA ha comunicato le designazioni arbitrali per il prossimo turno della fase a gironi di Champions League, Inter-Shakhtar affidata ad un rumeno. Il prossimo impegno dell’Inter in Champions League, penultimo di questa delicata fase a gironi, si terrà questo mercoledì 24 novembre alle ore 18:45 contro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk ed è stato affidato alla buona guida dell’arbitro rumeno Ovidiu Hategan. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. (Inter-News)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). (Inter-News)

Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)