Sondaggi politici/ Lega al 20,8%, FdI al 20,2%. Rdc: 55,5% a favore del referendum

Sondaggi politici/ Lega al 20,8%, FdI al 20,2%. Rdc: 55,5% a favore del referendum
Il Sussidiario.net INTERNO

Avvocatura Stato chiede risarcimento a Palamara e Sallusti/ "Libro danno di immagine". I sondaggi politici di Termometro Politico portano delle buone novelle anche tra le forze dell’area giallorossa.

Caz*ata pazzesca”. SONDAGGI POLITICI: I DATI DI TP. I sondaggi politici di Termometro Politico sorridono a Mario Draghi: la fiducia nei confronti del premier sale di quasi due punti percentuali rispetto alla scorsa settimana. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

«Far saltare l'alleanza per un posto nel cda della Rai? Era parsa rinfrancata la coalizione, dopo la scelta di candidare primario di pediatra, all'esito di un percorso piuttosto faticoso. (il Giornale)

Ma è davvero pensabile che Salvini e Berlusconi si mettano di traverso a Draghi sulla Rai? Ha un bell’appellarsi la leader Giorgia Meloni al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del quale dice «mi spiace che non sia intervenuto» su «una decisione scandalosa», «una violazione senza precedenti delle più banali norme del pluralismo». (Corriere della Sera)

Rai, il centrodestra all'assalto: «A noi presidenza o Tg1». Dopo il pantano del Copasir che l'ha costretta a una battaglia campale per portare Adolfo Urso alla presidenza, ora è di nuovo amareggiata. (ilmessaggero.it)

Giorgia Meloni: "Lavoriamo con gli alleati per un candidato sindaco a Latina"

Leader, nessuno come Super Mario. Il borsino dei leader. Sul fronte dei leader Mario Draghi è saldamente il personaggio politico più apprezzato dagli italiani. Oggi Mario Draghi ha più consenso di quello sul quale poteva contare il giorno del suo insediamento (AlessioPorcu.it)

Lo dice la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’ a Latina L’unico partito di opposizione, stimato come primo partito italiano è stato buttato fuori. (Imola Oggi)

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ieri a Latina ha presentato il suo libro "Io sono Giorgia", al campo Coni accolta da molti simpatizzanti. A proposito poi del candidato per le prossime elezioni a Latina ha precisato: "Siamo in tempo per mettere in campo un candidato spendibile per questa città. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr