Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati

Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati
Più informazioni:
RomaNews SPORT

– La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi.

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà.

Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. (RomaNews)

Su altri giornali

Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe Queste le parole spese da Fabian Coito, ct della Sub20 uruguaiana vincitrice del Sudamericano di categoria in Ecuador nel 2017, quando gli chiesero due caratteristiche per fotografare Matias Viña. (Pagine Romaniste)

Trovano riscontri le notizie dall’Uruguay, i giallorossi sono prossimi a chiudere con il club brasiliano per una cifra complessiva attorno ai 13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional. (TUTTO mercato WEB)

Nella tarda serata di ieri i club hanno trovato l’accordo: 10 milioni più 3 di bonus (40% sarà girato al Nacional). Il 31 gennaio del 2020, dopo aver vinto scudetto e coppa nazionale con il Nacional è approdato per 5 milioni al Palmeiras non perdendo l’abitudine al successo. (ilmessaggero.it)

Roma, trattativa chiusa per Vina: la situazione

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ha le idee chiare: “Mourinho, sicuramente. L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio. (ForzaRoma.info)

La Roma ha trovato il sostituto di Leonardo Spinazzola. Come riporta Di Marzio di Sky sul suo sito, “i giallorossi hanno trovato l’accordo con il Palmeiras per il terzino uruguaiano, che arriverà per sostituire Spinazzola. (SOS Fanta)

Matias Vina mette la freccia e si appresenta a diventare il nuovo terzino sinistro della Roma, in attesa del pieno recupero di Leonardo Spinazzola. Al Palmeiras andrebbero circa 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, con il Nacional (ex squadra di Vina), che incassa il 40%, ovvero 4,4 milioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr