Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico
Il Veggente SPORT

Probabili formazioni, diretta tv e pronostico della gara.

Probabili formazioni Italia-Svezia. ITALIA: Turati, Okoli, Lovato, Udogie, Bellanova, Esposito, Tonali, Rovella, Cancellieri, Lucca, Colombo

Italia-Svezia, match di Under 21, è una gara valida per le qualificazioni agli Europei 2023, che si disputerà all’U Power Stadium di Monza il 12 ottobre, alle 17.30.

Gli ospiti, invece, dovrebbero partire dal 1′ con il confermatissimo 4-2-3-1, con Walemark, Nygren ed Elanga a sostegno dell’unica punta Prica. (Il Veggente)

Su altri giornali

Calcio d’inizio alle ore 17:30 di martedì 12 ottobre, chi avrà la meglio? Gli azzurrini di Paolo Nicolato, dopo la partita di venerdì con la Bosnia, proseguono il percorso verso l’Europeo che si svolgerà tra due anni. (Sportface.it)

Monza, 12 ottobre 2021 - L'Italia Under 21 affronta la Svezia oggi a Monza, sfida valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Live. La classifica. Svezia 10*; Italia 9; Repubblica d'Irlanda 7; Montenegro 4**; Bosnia ed Erzegovina 2*; Lussemburgo 1**. (Quotidiano.net)

Wijnaldum: vietato pentirsi. Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Under 21 Italia - Svezia, le formazioni iniziali allo UPower Stadium | FOTO

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Under 21: oggi c’è la Svezia per l’Italia di Paolo Nicolato nella corsa ai prossimi Europei. Questo il probabile undici della sfida: (Fiorentina.it)

Il difensore del Monza Lorenzo Pirola è in panchina nella sfida Italia – Svezia in programma allo UPower Stadium di Monza. Il centrocampista Brescianini, invece, è in tribuna per scelta tecnica. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr