McTominay e Gilmour in gol, la Scozia napoletana va forte (ma perdono 2-3 con la Polonia) - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

I due centrocampisti del Napoli firmano la temporanea rimonta nei confronti della Polonia che era andata in vantaggio 2-0 McTominay e Gilmour in gol, la Scozia napoletana va forte anche se la Scozia perde 2-3 con la Polonia È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. Sugli scudi i due scozzesi del Napoli che hanno firmato la temporanea rimonta dei padroni di casa. (IlNapolista)

Su altre testate

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Scozia-Polinia 2-3. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

GLASGOW – Giovedì 5 settembre 2024 , alle ore 20:45 riflettori puntati su ScoziaPolonia , gara valida per la giornata 1 della UEFA Nations League – League A . 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 24 marzo 2022 . (Calciomagazine)

In Scozia-Polonia di Nations League, Scott McTominay è stato schierato dal suo ct titolare dietro il centravanti Dykes: ecco che cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scozia - Polonia 2-3: diretta live e risultato finale

Fantacalcio, tanti gol in Nazionale (Fantacalcio ®)

McTominay e Gilmour guidano il centrocampo scozzese nell’esordio contro la Polonia. Riflettori puntati su Glasgow per la prima di Nations League Il CT Clarke punta forte sui due centrocampisti per il debutto nella competizione. (Napolipiu.com)

Per chi deve ancora farla, due nomi che saranno già sul taccuino di molti fantallenatori sono quelli di Gilmour e McTominay: i due nuovi acquisti del Napoli, arrivati in Campania nelle ultimissime ore di mercato, si portano dietro grandi aspettative e sicuramente saranno protagonisti in maglia azzurra. (FantaMaster)