Milan, la scelta sul difensore: cambia la strategia

MilanLive.it SPORT

A San Siro chiaramente ci saranno anche Paolo Maldini e Frederic Massara, che in questi giorni stanno lavorando intensamente per regalare un nuovo centrale al tecnico rossonero.

Il centrale, scuola Milan, sta convincendo Stefano Pioli

Il centrale ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, ha faticato a trovare spazio con il Manchester United e non è certo una prima scelta di Rangnick.

C’è tanta voglia di far bene e mister Stefano Pioli non è intenzionato a stravolgere la rosa (MilanLive.it)

Su altre testate

Ecco perché appare sempre più evidente il ballottaggio tra Bailly e Gabbia E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il centrale del Manchester United, ma gli inglesi hanno detto no al prestito. E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. La Gazzetta dello Sport riporta di un tira e molla tra il Milan e gli inglesi del Manchester United per Eric Bailly. (Radio Rossonera)

Come riporta il Corriere dello Sport, gli unici due argomenti di riflessione sono legati agli infortuni, che molto spesso hanno bloccato il difensore del Manchester United, e il fatto che stia disputando la coppa d’Africa, impegno che rimanderebbe l’eventuale arrivo del giocatore Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)

Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore. Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione (La Gazzetta dello Sport)

Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. (Calciomercato.com)