Tolto il filotto, è una Fiorentina da zona retrocessione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
FirenzeViola Tolto il filotto, è una Fiorentina da zona retrocessione Per quanto la posizione in classifica potesse nascondere i problemi di questa Fiorentina, l'attualità conferma che il trend imboccato da metà dicembre in poi è sconfortante. Al di fuori di quelle otto vittorie consecutive, maturate in un periodo in cui girava tutto per il verso giusto, la squadra di Raffaele Palladino ha totalizzato solo 21 punti. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il momento di preoccuparsi per Raffaele Palladino? Per ora, la società non dà segnali di scossoni immediati. "Durante una stagione capitano momenti difficili, ma ora stiamo calmi, lasciamoci tutto alle spalle e guardiamo avanti", ha dichiarato il direttore sportivo Daniele Pradè dopo la sconfitta di Napoli. (Viola News)
‘La gente non è ottusa, credo Palladino abbia visto un’altra partita’ “Non sono soddisfatto della partita della Fiorentina, non condivido niente di quanto detto da Palladino nel post partita, credo abbia visto un’altra gara. (fiorentinanews.com)
L'ex difensore Roberto Galbiati è intervenuto a Toscana Tv, dove ha parlato della prestazione della Fiorentina contro il Napoli e della situazione del tecnico Raffaele Palladino. Queste le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)

Siamo ancora favoriti ma al ritorno De Gea in porta e i migliori a centrocampo. Palladino dovrebbe scusarsi con Terracciano. Il siamo entrati “addormentati” di Beltran la peggiore condanna (Firenze Viola)
Nella stessa giornata, la Fiorentina batte 2-0 il Como e, complice l'avvio di stagione disastroso dei giallorossi, sale a +15 in classifica. Alla successiva il divario aumenta ancora: Roma sconfitta dall'Atalanta, i viola non giocano contro l'Inter per via del malore occorso a Bove, ma quella partita poi la vinceranno, mettendo a referto altri tre punti nel periodo che esaminiamo. (Calciomercato.com)
RFV Fulvio Collovati su Palladino: "Non può dire di essere contento quando perde" (Firenze Viola)