Mourinho shock: “Amerò sempre l’Inter, ma se una big italiana si farà avanti, non rifiuterò”

passioneinter.com SPORT

Lo Special One, specie nella sua parentesi a Milano, ha sempre predicato e sostenuto che non sarebbe mai potuto tornare ad allenare in Italia dopo il trascorso con l'Inter.

Perciò, se si presentasse l'occasione e un giorno dovessi andare in Italia ad allenare una grande rivale dei nerazzurri, non ci penserei due volte

Pietro Magnani. Poche cose potrebbero funestare l'incontenibile gioia dei tifosi dell'Inter, ormai ad un passo dallo Scudetto dopo 10 anni di sofferenze. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Mou seguirà tutte e tre le partite del girone dell'Inghilterra, una partita agli ottavi, due quarti di finale, una semifinale e la finale. Le nuove date sono state approvate lo scorso 17 giugno 2020 dal Comitato Esecutivo Uefa e il torneo si giocherà dall'11 giugno all'11 luglio 2021 (Sport Fanpage)

Mourinho non ha alcuna fretta di tornare in panchina. E' stato lo stesso ex allenatore dell'Inter a parlare dei suoi progetti. Marco Macca. Mourinho non ha alcuna fretta di tornare in panchina. (fcinter1908)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose” Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Europa Calcio)

The Special Sun: Mourinho diventa editorialista per il popolare tabloid inglese

Il noto tabloid inglese ha annunciato via Twitter l’ingaggio dell’ex allenatore dell’Inter che si occuperà di scrivere articoli durante lo svolgimento dei prossimi Europei. Mourinho è stato ingaggiato per scrivere sul noto tabloid inglese. (Juventus News 24)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Calciomercato.com)

Nessuna panchina, ma un ruolo da commentatore per il popolare quotidiano The Sun, in vista degli imminenti Europei di calcio. Lo ha annunciato la stessa testata specificando che lo Special One farà parte della squadra degli editorialisti durante il torneo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr