Luminosità schermo PC che cambia in modo anomalo: come risolvere

IlSoftware.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Uscendo dal BIOS senza modificare nulla il valore della luminosità dello schermo sarà conservato al successivo riavvio di Windows

Il livello di luminosità dello schermo gioca ovviamente un ruolo fondamentale nell'aumentare l'autonomia di qualunque PC.

Come porre rimedio alla luminosità dello schermo che non risulta soddisfacente, sia in Windows 10 che in Windows 11.

Dalla scheda Driver si può provare anche in questo caso a fare clic su Disabilita dispositivo quindi su Abilita dispositivo. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altri media

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. Nel video vengono mostrate le principali caratteristiche tra cui il nuovo design e le migliorie del funzionalità grafiche per il gaming (Windowsteca)

Windows 11 su PC datati ma da immagine ISO. . . . Forum Discuti sul forum. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. (HelpMeTech)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

A tirare la volata è la moda con 133 pubblicità video e 113 set fotografici, seguita dai lungometraggi e i film (55), i documentari (46), le serie tv e le fiction (42). Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Steve Dispensa, VP di Microsoft per il Windows Management team, ha recentemente spiegato alcune delle modifiche nascoste che rendono Windows 11 più scattante, reattivo e performante di Windows 10. Il video, pubblicato sul canale YouTube di Microsoft Mechanics, mira a mostrare quanto siano strettamente connessi hardware e software e i passaggi che Microsoft ha intrapreso per garantire che Windows 11 migliori l’esperienza all’utente. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr