Venus Club, chiusura da record per Lorella Boccia: 600.000 spettatori

Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella serata di giovedì 10 giugno, Lorella Boccia ha debuttato con l’ultima puntata di Venus Club.

L’ultima puntata del late show in onda nella seconda serata totalizza il 5.76% di share con 580.000 spettatori sul pubblico totale.

Miglior risultato di sempre in spettatori che salgono a quota +200.000 spettatori rispetto al debutto di qualche settimana fa.

Su Italia 1, la conduttrice, ha totalizzato la media più alta di stagione in valori assoluti avvicinandosi a una quota pari quasi a 600.000 spettatori sul pubblico totale. (Bigodino.it)

Su altri media

Il cast fisso. Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”. - Pubblicità -. Venus Club gli ospiti della puntata in onda stasera giovedì 10 giugno maggio 2021 alle 23:40 circa su Italia 1: Iva Zanicchi, Mara Maionchi e Paola Egonu. (Dituttounpop)

editato in: da. Lorella Boccia, i look a “Venus Club”. Lorella Boccia chiude in bellezza con la sua trasmissione, Venus Club, con ascolti da record. Blazer bianco Puoi acquistare online una versione casual della giacca di Lorella Boccia. (DiLei)

Alberto Salerno, marito Mara Maionchi/ “Tra noi risse colossali”. Mara Maionchi: il ricordo di Mango. Mara Maionchi ha poi snocciolato qualche retroscena sugli esordi di Tiziano Ferro, scovato a un concorso dell’Accademia di Sanremo: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr