Milan, Pioli: “Al Genoa momento delicato, a Sheva auguro il meglio”

Buon Calcio a Tutti SPORT

Stefano Pioli non ha dubbi alla vigilia dell’ottavo di finale di Coppa Italia: “Il primo obiettivo è vincere domani – le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset – Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata.

Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene”.

Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. "Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. (Calciomercato.com)

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Chi giocherà domani in porta? Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene" (TUTTO mercato WEB)

Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)