Calciomercato Roma, Trigoria lo aspetta: “Avrà un futuro incredibile”

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma: ritorno da sogno in Serie A, lo convince Mourinho. Mercato Roma, perché prendere Max Aarons ora?

Max Aarons è un obiettivo di calciomercato della Roma e forse questo è il momento giusto per chiudere il suo acquisto.

Calciomercato Roma, Max Aarons fa impazzire tutti: è pronta un’asta per aggiudicarselo. Max Aarons è stato giudicato da molti, Roma compresa, come il giocatore ideale sul quale puntare in sede di calciomercato. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -. Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (ForzaRoma.info)

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri Forse è il caso di non fidarsi troppo delle sintesi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. Il crack di Spinazzola ha obbligato la Roma a tornare sul mercato (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (RomaNews)