Premier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofilia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Everton ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso.

La notizia diffusa dai media inglesi: venerdì sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione un calciatore di 31 anni, nazionale fisso del suo Paese.

I primi commenti che filtrano dal club è che lo spogliatoio sarebbe rimasto scioccato alla notizia

Sempre fonti della polizia - riportati dai media inglesi - riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Anche in questo caso la società non ha reso pubblico il nome del giocatore: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini (Italia Sera)

Oggi, a distanza di poche ore, ulteriori notizie – arrivate questa volta dalla stampa islandese – hanno indicato nel centrocampista Gylfi Sigurdsson la persona accusata dei reati. Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. (AdHoc News)

E’ shock in Inghilterra ed in Premier League dopo la notizia dell’arresto di un calciatore per pedofilia. 🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. In realtà, però, Delph è in autoisolamento perché entrato in contatto con un positivo al Covid. (Calcio In Pillole)

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”, si legge. LE INDISCREZIONI SUL NOME. Secondo Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, capitano dell’Everton (Sportpress24.com)

sottoponendo il ragazzo, che ha militato e stava militando nella seconda squadra di Liverpool, ossia l’Everton, che ha. La star islandese è stata accusata nelle ultime ore di violenza sessuale su minori, viste le ultimi indagini che hanno portato al suo nome. (casanapoli.net)

È stato quindi sospeso a tempo indeterminato dal suo club in attesa di ulteriori indagini. “L’Everton – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia (Quotidiano di Sicilia)