Premier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofilia

Premier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofilia
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Everton ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso.

La notizia diffusa dai media inglesi: venerdì sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione un calciatore di 31 anni, nazionale fisso del suo Paese.

I primi commenti che filtrano dal club è che lo spogliatoio sarebbe rimasto scioccato alla notizia

Sempre fonti della polizia - riportati dai media inglesi - riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Anche in questo caso la società non ha reso pubblico il nome del giocatore: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini (Italia Sera)

Sigurdsson (31 gol in 156 partite con l'Everton) non avrebbe partecipato a una partita di allenamento nel fine settimana e sarebbe stato escluso dalle convocazioni. L’Everton ha sospeso il calciatore e dichiarato che supporterà le autorità nelle indagini in corso (La Gazzetta dello Sport)

Intanto l’Everton, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato dopo l’indagine della polizia: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. (Sportpress24.com)

Everton shock, calciatore della prima squadra arrestato per pedofilia: l'annuncio

Il calciatore sarebbe stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare e ci sarebbe anche stato il sequestro di alcuni oggetti Venerdì scorso un calciatore dell‘Everton è stato arrestato con l’accusa di pedofilia nella Grande Contea di Manchester e ora uscito su cauzione. (Ck12 Giornale)

Massima cautela però, sull’identità del calciatore finito in manette che nel frattempo è stato sospeso dal club di Liverpool. Secondo quanto filtrato dagli agenti della polizia inglese, sono stati sequestrati "diversi oggetti" mentre i reati su cui è stato interrogato il calciatore sarebbero "molto gravi". (Quotidiano.net)

LEGGI ANCHE > > > Inter: colpo in attacco dall’Everton, l’ultimissima. Sigurdsson arrestato per pedofilia, il duro comunicato dell’Everton. A confermare la notizia è appunto l’Everton, club proprio di Gylfi Sigurdsson, calciatore arrestato con l’accusa di pedofilia. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr