Disney Plus: in arrivo altri due show di Star Wars il 4 Maggio!

Disney Plus: in arrivo altri due show di Star Wars il 4 Maggio!
L'Insolenza di R2-D2 CULTURA E SPETTACOLO

Come potete vedere sopra, il 4 oltre The Bad Batch sono previsti altri due show, Star Wars: Pianeti e Star Wars: Astronavi e Veicoli.

Come sappiamo il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day, debutterà su Disney Plus la serie animata The Bad Batch.

Con grande gioia, tramite un recente annuncio, apprendiamo che lo stesso giorno sbarcheranno sulla piattaforma altri due show dedicati alla galassia lontana lontana!

Con tutta probabilità saranno due docuserie dedicate ai pianeti e alle astronavi e veicoli della galassia lontana lontana. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri giornali

Star Wars Astronavi e veicoli. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: Star Wars Lego, Hasbro e T-shirt da aggiungere alla tua collezione. (Team World)

Come dicevamo non sarà uno sforzo solo di Multiplayer, ma sfrutteremo anche le conoscenze e la simpatia dei colleghi di Movieplayer.it e Lega Nerd. Con questo gioco di parole gli appassionati di Guerre Stellari hanno deciso di scegliere il 4 maggio come giorno in cui festeggiare la saga di Lucas. (Multiplayer.it)

Una serie di titoli imperdibili per tutti gli appassionati (e non solo) della galassia lontana lontana. Il 4 maggio è un giorno di grande festa per tutti gli appassionati dell’universo narrativo creato da George Lucas: è lo Star Wars Day! (L'Insolenza di R2-D2)

The Bad Batch: chi sono i membri della Clone Force 99

Tramite una recente intervista, veniamo finalmente a conoscenza del numero totale degli episodi della prima stagione: vediamolo insieme! Gli episodi di The Bad Batch. #TheBadBatch officially has 16 episodes in Season 1! (L'Insolenza di R2-D2)

Il motivo della ricorrenza è legata alla celebre frase del film Guerre Stellari “che la forza sia con te”, in inglese ‘may the force be with you’ e l’assonanza con la data 4 maggio, (May the fourth). (LaPresse)

SPOILER ALERT: per parlare della Bad Batch dobbiamo parlare della trama di alcuni episodi della settima stagione di Star Wars: Clone Wars. The Bad Batch: chi sono Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr