Roma a pezzi: con la Samp almeno nove assenti. Fonseca: “Ci vuole serietà”

ForzaRoma.info SPORT

Una serie che si aggiunge ai vari Zaniolo, Pedro, El Shaarawy e Calafiori, con Smalling non al meglio e quindi a rischio.

Paulo Fonseca ha presentato il match di 'Marassi' in conferenza stampa: "Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti.

Si fermano anche Perez e Diawara, Smalling rischia.

Onestamente qualcosa ho con Spinazzola e Veretout, ma si erano allenati senza problemi giocando a Cagliari". (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

«Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma. Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre. (leggo.it)

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. (CIP)

Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione Sarà una partita molto intensa e dura fisicamente. (Tutto Juve)

Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. (Cagliari News 24)