Vlahovic risponde a un tifoso sul rinnovo: "Quando me lo offrono, firmo"

Milan News SPORT

Incalzato da un tifoso sul rinnovo, l'attaccante serbo ha dichiarato: "Il rinnovo?

Accostato con insistenza al Milan, Dusan Vlahovic dopo le voci di un addio alla Fiorentina sembra destinato alla permanenza in Viola.

Poche parole rilasciate davanti ai tifosi a fine allenamento e Dusan Vlahovic ha riacceso i riflettori sul prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023.

Per questo non mancano mai grida di incitamento, miste a richieste più o meno urlate di rinnovo

Quando me lo offrono, firmo". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il serbo qualche giorno fa rispondendo a un tifoso ha detto "Rinnovo? Corriere Fiorentino: "Ieri lungo colloquio Vlahovic-Barone". vedi letture. Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino ieri, direttamente dal ritiro della Fiorentina a Moena, è andato in scena un lungo colloquio tra il direttore generale Joe Barone e Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Lui stesso mi ha chiesto di giocare in quella zona di campo: penso che quello sia il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Uno di questi è il difensore serbo Nikola Milenkovic, finito nel mirino della Juve di Massimiliano Allegri in caso di partenza di Merih Demiral. Ora si attende la risposta del difensore serbo. In casa Fiorentina si pensa a blindare i gioielli attualmente a disposizione di Vincenzo Italiano. (MilanNews24.com)

Lo vuole Juric (LEGGI ). Mercato, Milenkovic–Pezzella: nodi da sciogliere (LEGGI ) Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più. (Fiorentina.it)

Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”. . BARONE: “SE ANTOGNONI AMASSE DAVVERO LA FIORENTINA, SAREBBE RIMASTO” (Labaro Viola)

Contro l’Ostermunchen s’intravedono le prime tracce del lavoro del nuovo tecnico, dal 433 offensivo che resta il dogma di partenza ai palloni da recuperare fino alle aperture sulle corsie esterne, indicazioni certamente da prendere con le molle, ma pur sempre prove pratiche della teoria spiegata negli ultimi giorni. (Firenze Viola)